Grazie, a breve riceverai il coupon tramite email!

 

Sarai contattata dal nostro customer care per concordare la data e l’ora del tuo appuntamento.

Salva nel tuo dispositivo o fai uno screenshot del coupon ricevuto via email per poterlo mostrare al tuo arrivo in salone (ti consigliamo di controllare anche la posta indesiderata).

Ricorda: il coupon è valido fino al 2 dicembre. 

A presto!

Seguici sui Social

Segui l’account Instagram e Facebook di Ambasciata della Gioia: basta cliccare su “Segui” o “Mi piace” per restare sempre aggiornata su tutto quello che accade in salone.

https://www.instagram.com/ambasciata_della_gioia/

https://www.facebook.com/ambasciatadellagioia

Per avere un’esperienza quanto più felice possibile, ecco cosa ti consigliamo di fare:

Metti in Whitelist e dai priorità alle email che provengono da ambasciatadellagioia.com e da Renato Gervasi.

Mettere in “Whitelist” (lista bianca) il nostro indirizzo email significa comunicare al tuo provider di email che è un indirizzo affidabile e che non dovrà andare nella cartella dello spam.

Questo è molto importante!

Via email non riceverai solo gli aggiornamenti sulle nostre attività, ma ti invieremo anche suggerimenti, bonus e materiale gratuito per godere a pieno della tua bellezza.

 

  1.  Se le nostre email vanno a finire nella cartella “Spam” contrassegnale come “Non Spam”.
  2. Se sei un utente Gmail o utilizzi qualsiasi altro servizio email web-based che filtra le email rischiando di mandarle automaticamente in spam, assicurati di “trascinare” tutti i messaggi di posta elettronica provenienti da Ambasciatadellagioia.com o “Renato Gervasi” nella cartella Principale (anche in questo caso, per non perdere messaggi importanti).